Condizioni

Condizioni generali di trasporto e cancellazioni:

Autonoleggio SDS non potrà essere ritenuta in caso di addebito del costo del trasferimento per anullamento del volo da parte della compagnia aerea o per danneggiamento del bagaglio in caso di richiesta erronea del veicolo da parte del cliente. La società si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi passeggero che ha bagaglio in eccesso, o con bagaglio che per dimensioni e/o peso preclude il trasporto in sicurezza o secondo le normative vigenti. Questo include il trasporto di animali che devono essere provvisti di proprio trasportino a norma di legge (il trasporto di animali al seguito è sempre soggetto a condizioni e conferma al momento della prenotazione).

In caso di necessità speciali quali bambini piccoli o sotto 1.50 mt di altezza, passeggeri con mobilità ridotta o con supporti alla mobilità, bagaglio speciale, numerosi bagagli o fuori misura, vi preghiamo di contattare il nostro team prima di effettuare la prenotazione. Solo così potremo fornirvi un servizio impeccabile, senza spiacevoli sorprese e ritardi.

Tempo di attesa in aeroporto: le nostre tariffe per il servizio aeroportuale con Meet & Greet includono 60 minuti di attesa rispetto all’orario previsto per il volo. Un costo aggiuntivo sarà addebitato per il tempo di attesa per ogni ora a frazione, il supplemento sarà regolato direttamente con l’autista e l’importo minimo è di Euro 35,00. Qualsiasi altro trasferimento semplice include un’attesa massima di 15 minuti. 

Nel caso di trasferimenti da e per l’aeroporto, sarà richiesto un supplemento da concordare all’atto della prenotazione per soste aggiuntive o soste mutliple durante il tragitto.

Modifiche e cancellazioni: verranno applicate penalità pari al 100% del costo del servizio in caso di cancellazione del transfer a meno di 72 ore per qualsiasi servizio confermato dall’aeroporto o dal porto alla città o viceversa, come pure per mancata presentazione da parte del cliente al punto di incontro. In caso di ritardo o cancellazione del volo da parte della compagnia aerea o dello scalo da parte della compagnia di crociera, comunicate l’emergenza al nostro numero attivo 24/7 per concordare con il nostro team la possibilità di modifica del transfer.  

Per tutti gli altri servizi (tour, disposizioni, tour di più giorni ed eventi speciali) le condizioni di prenotazione e cancellazione verranno comunicate al momento della conferma del servizio.                                                                                         

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